Oops, 27 maggio

Ho messo i piedi sulla scrivania di Brezis. Non l’ho fatto apposta: stavo rileggendo una cosa e mi è venuto automatico.

Azz…

Gli dei della matematica non saranno affatto contenti.

~ di gipo su 2010.

13 Risposte to “Oops, 27 maggio”

  1. Il mostrino è generato casualmente. Mi sembrava divertente…
    Invece l’ordine di link è casuale 🙂

    Un saluto a tutti e a presto, che sia a Milano o al mare..

  2. Obbravo ir mi fratello che si sfina anche nello scrivere..
    Qui a Milano è finalmente uscito il sole, e, horribile dictu, fa caldo. I tuoi mi chiamano un giorno sì e quell’altro anche, il lavoro fa schifo ma presto lo lascio, i matti urlano perquisendosi le mutande, l’assistito mi prende in giro imitandomi sghignazzando dicendo che cammino zoppa, goglotta ai piccioni e abbaia ai cani come san francesco, la padrona di casa mi lascia peli pubici sul wc, oggi ho fatto una figura da pellaia alla rinascente, la bella e la bestia sta al nazionale fino al 30 e poi arriva nientepopodimenoché Mamma mia! non so quando ritornerò a casa. Insomma solito tran tran quotidiano orrendamente milanese.

  3. No scusa..cosa mi rappresenterebbe questo schifo di mostriciattolo rosa che mi connota?

  4. E vorrei rimarcare questo deplorevole 5° posto assegnato al blog della tu sorella (cioè io, la Divina Norma Desmond) quando io ho scalzato financo Daria x piazzarti al 3° posto.
    Sangue del mo sangue.

  5. Ringraziamo per il primo posto! Un abbraccio!
    P.S.: torna presto che Torre del Lago c’aspetta!

  6. 😀 ciau 😀 a me l’ordine dei link sembra alfabetico! 😀

  7. il mio mostro è una spaventatissima caccola verde… preferivo quello rosa o l’albero di Natale di gigi. :/ Rimedierò quanto prima.

  8. Mmm… in ordine alfabetico.. astuto…

  9. E allora volete la guerra? Cosa state lì a sottolineare il vostro primo posto..pfui.

  10. Via, fate ammodino… 🙂

  11. gli dei della matematematica sono evidentemente ironici: ti ha punito con il succo di zenzero….

  12. sgrunt … io sono foto.nico … e quindi ….

  13. Peggio: ti ho salvato come nico.. quindi perdi ancora posizioni…
    🙂

Rispondi

 
