Milano, 9 Giugno

Mia sorella ieri mi ha regalato “L’ispettore Coliandro”, di Lucarelli. Bello. Però lo leggo dopo la saga di Malaussène. Ho appena iniziato la prosivendola e voglio finirlo.

Poi sbircio il libro di Lucarelli…
Ok, leggo Coliandro prima di andare a letto, e lascio Pennac per il giorno. Che poi sul treno leggere un libro in francese fa pure interessante.

Stamani, incrocio lo sguardo dell’ispettore in copertina: Quando la saga Malaussène incontra il libro di Coliandro, la saga Malaussene resta sul comodino.
Obbedisco. Lascio Pennac a casa e mi prendo l’ispettore.
Esco a testa alta, fiero della scelta, sbattendo nello stipite del portoncino.

Come l’ispettore Coliandro in “Sesso & Segreti”. Bestiale

~ di gipo su 2010.

3 Risposte to “Milano, 9 Giugno”

  1. Ohhhh finalmente un regalo che ti piace! Poi semmai, proprio visto che è così interessante, me lo presti? SPTANG!

  2. Hai voglia.. domani l’avrò finito di sicuro!
    Effettivamente è il miglior regalo che mi hai fatto da che mi ricordi…
    🙂
    Buon mare

  3. … minchia…

Rispondi

 
