Milano, 3 Luglio

Per la prima volta della vita ho scommesso sul calcio.
Argentina e Brasile passano il turno. Pagata 2 a 1.
Non è molto, parto con un risultato facile facile, e poi vedo.

Il primo tempo il Brasile domina.. bene.. potrei rigiocare la vincita, oppure studiare una serie di scommesse ben distribuite, analizzando le quote e sfruttando il calcolo delle probabilità. Poi finito il mondiale, potrei reinvestire il gruzzolo con…
Già mi vedo con pelliccia fucsia, catenoni d’oro, libro di statistica e contorno di superfiche. Pimp my mathematician.

Nel frattempo il Brasile si fa raggiungere, sorpassare (autogol), e, per non farsi mancare nulla, pure espellere un uomo.
Adesso l’Argentina sta prendendole di santa ragione dalla Germania.

1) Meglio che torni mesto mesto alle mie equazioni: di pallone e di scommesse non ci capisco niente
2) Porterò mica un pochino sfiga?

~ di gipo su 2010.

9 Risposte to “Milano, 3 Luglio”

  1. 1) Porti una sfiga micidiale!
    2) Dovresti farti suggerire le scommesse da un qualche mollusco. Io punterei ad una tellina.
    3) Temo che le scommesse sportive non facciano parte della categoria “giochi equi”.

    Però potevi anche venire oggi!

  2. Mmm.. la prossima volta proverò a consultare i fondi di spaghetto allo scoglio 😉

    Divertitevi oggi. Io, purtroppo, sono incastrato quassù fino al weekend prossimo…

    PS: bella la foto!!

  3. Hai un dono…sfruttalo! Adesso vai di corsa a scommettere su queste tre cose:

    1) Il papa campa cent’anni.
    2) Il governo berlusconi rimane in carica.
    3) Il presidente del consiglio NON va in galera.

  4. è vero che la sfiga scorre potente nelle mie vene, ma contro il lato oscuro c’è poco da fare. Temo che Mr. B. ci governerà ancora a lungo.

    Ci scommetto…

  5. In realtà dall’altro lato c’era Martin che gufava l’Argentina, mi sa che è più potente lui… 😉
    Non te la prendere, sarai fortunato in amore, anche senza la pelliccia fucsia!!!

  6. Beh, la pelliccia fucsia aiuta, però 😉

  7. De. Ora è tutto chiaro. Pensavo di portare sfiga io avendo rilasciato dichiarazioni in merito alla mia simpatia verso l’Argentina e invece.. La matematica applicata al calcio=
    antitesi in connubio con tesi. Si sa che non va. Non cercare di fare l’uomo medio.

  8. m-mmh. m-mmh. gatto nella caldaia…
    capito tutto 🙂

  9. 10 anni di studi buttati ai maiali.

Rispondi

 
