Paese, 12 Luglio

Di solito chi va a correre ha
– maglietta sgargiante di tessuto tecnico (attillata al punto giusto per sottolineare gli addominali)
– calzoncini neri aderenti
poi di solito va in un posto fico, tipo parco Sempione per i milanesi, o le mura, per i lucchesi.

Io oggi avevo
– maglietta di Dylan Dog, cimelio dei primi anni 90 (larga al punto giusto per smorzare i LARDOminali)
– pantaloncini blu stile basket anni 70 (ovvero mooolto corti)
e sono andato a correre in via del bozzo alla rena.

Sulla figaggine sono scarsino, ma quanto a ignoranza non ho nulla da temere…

~ di gipo su 2010.

9 Risposte to “Paese, 12 Luglio”

  1. Sfortunatamente conosco sia la maglietta che i calzoncini quindi ho la possibilità di visualizzare anche troppo nei dettagli la scena…

    Rabbrividisco!

    P.S.: Permettimi di segnalarti un personaggio degno di nota… 🙂
    http://johnnymelanzana.wordpress.com/

  2. Ti manchava la collana di saRsicce e la borraccetta del vino, poi eri il numero 1…

  3. ah.. quella vita sana, come quella che faceva il Bambi… quando vestiva ciclisti neri,magline attillate ed occhialoni scuri

  4. ai piedi che portavi? infradito?
    N.

  5. Oh quando ci vai a correre che in gran segreto che io lo vengo a saxe orora dal blog?

  6. @nico: Io ce lo vedo benissimo con un bel pajo di crocs…fuxia sarebbero il massimo!

  7. @Pierlugi: sei ottimista. I calzoncini che ti ricordi sono quelli “buoni”, quindi sono a milano. quelli di riserva sono peggio..

    @Angelo: saRCicce e vino erano l’aNbitissimo premio a casa!

    @Baremma: quando dirò che prendo lezioni di chitarra, chiamate la croce verde e fatemi internare 🙂

    @Nico&Angelo: mi dispiace deludervi entrambi erano banalissime scarpette da corsa, però prendo nota dei suggerimenti

    @Norma Desmond: considerando che eri in casa e ho detto “vado correre” tutto questo segreto non ce lo vedo…

    La notizia dell’attività fisica ha sconvolto tutti. Niente panico: non sono impazzito (più del solito) e soprattutto non mi sono fidanzato! 🙂

  8. strano, immaginavo anche stuoli di donne che ti inseguivano in delirio! 😉

  9. donne che mi inseguono??
    devono delirare veramente tanto
    (o magari gli ho rigato la macchina…)
    😉

Rispondi

 
