Berlino, 14 Agosto

Prime impressioni berlinesi:

  1. Berlino fa un po’ Derrick, specialmente la metro.
  2. L’ostello è in Tempelhofer Ufer. Ufer vuol dire sponda del fiume.
    Praticamente, il lungarno di Berlino..
  3. Se i tedeschi avessero usato lenzuola e coperte anziché questi maledetti piumini avrebbero partorito Gandhi e non Hitler.
  4. Il mio senso Jedi del gusto si è ulteriormente affinato. Adesso riesco a prendere il piatto migliore da un menù tedesco senza sottotitoli.
    Non lo scelgo. Lo percepisco.
~ di gipo su 2010.

3 Risposte to “Berlino, 14 Agosto”

  1. A Berlino non puoi perderti il Blutwurst, prima mangialo, poi indagha sul contenuto…

  2. non dare retta a angelo, fai l’inverso. (tanto non sei schizzinoso, no?)
    ps: invidia trrrrrrrrrrrremenda

  3. Che credete, che mi spaventi per un po’ di mallegato tedesco? 😉

    Purtroppo però sono già tornato. A Berlino non avevo il portatile, e mi sono appuntato tutto su un quadernino, e piano piano sto mettendo tutto on line… almeno mi sembra che la vacanza duri ancora!

Rispondi

 
