Berlino, 15 Agosto

Sarà che la torre della televisione, con la punta avvolta dalle nubi e la forma di razzo mi ha fatto venier in mene Yuri Gagarin.
Sarà lo sguardo paterno di Marx ed Engels, noncuranti che al loro fianco sia sorto un complesso in stile playmobil.
Sarà che il parco era pieno di leprotti.
Sarà per colpa di Battiato

Però ad Alexander Platz un pochino mi sono commosso…

~ di gipo su 2010.

4 Risposte to “Berlino, 15 Agosto”

  1. Contributo fotografico al post:

  2. Bravo Giuseppe 🙂

  3. anche io ne ho un paio…
    posso?
    http://luciadelchiaro.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2008/05/26/mamma-e-babbo-a-berlino-con-me/
    e

    🙂
    ps: guardare berlino da dietro le spalle di nonno marx e zio engels è stupendo.

  4. Vedo che Alexander Platz non ha fatto effetto solo a me…

Rispondi

 
