Verbania, 28 Settembre

-Ma tu sei un romantico?
-Mmm.. diciamo che non mi comporto in modo molto romantico.
-Tipo?
-Tipo:

Fidanzata: non mi dici più che mi ami.
Io: te l’ho detto il mese scorso. La situazione tra noi non è cambiata.

-Ok. Forse è meglio se ci lavori un po’ su…

~ di gipo su 2010.

8 Risposte to “Verbania, 28 Settembre”

  1. giusto…da oggi in poi te lo dico un Wolta alla settimana…toh guarda…ti ci metto pure l’appuntamento nel telefonino…

  2. No! La soluzione era così a portata di mano e non mi è mai venuta in mente…
    Angelo, sei un genio!

  3. ma parlavi con lo zio pierluigi?

  4. No, con un’amica…

  5. Sento puzza di bruciato…

  6. Niente di losco, mi dispiace. 😦
    PS bella foto nel profilo!

  7. hai imparato da indy, vero???? 😉

  8. eh.. ci potrei scrivere dei manuali sulla NON seduzione.
    O anche sulla seduzione, dicendo di NON fare quello che è riportato sul manuale! ;(

Rispondi

 
