Paese, 5 Novembre

Il gatto di mia sorella è salito sulla siepe.
L’abbiamo dovuto recuperare con la scala, in due.

Non è un gatto, è uno spregio al darwinismo.

~ di gipo su 2010.

6 Risposte to “Paese, 5 Novembre”

  1. Anche noi Havevamo un gatto che sapeva salire e non scendere…

    La mi’ mamma è arrivata a lasciargli un faretto di notte, puntato verso l’albero. :O

    Io avrei provatop a farlo scendere con una fionda…magari funSionaWa…

  2. Io avevo proposto le cannonate, ma sono andato in minoranza…

  3. povera micia!!!

  4. si, proprio povera micia.. soprattutto quando si ricorda di farti le fusa solo alle cinque del mattino…

  5. Ho provveduto xsonalmente alla sua educazione. Mi da un sacco di soddisfazioni.

  6. a vedere bene c’è una ragione per ogni cosa 🙂

Rispondi

 
