Cinema, 26 Novembre

Pisa, Multisala Odeon: A Natale mi sposo
Lucca, Cinema Centrale: A Natale mi sposo
Pontedera, Cineplex: A Natale mi sposo
Montecatini, Cinema Excelsior: A Natale mi sposo
Pistoia, Multisala Lux: A Natale mi sposo
Firenze, Cinema Fulgor: A Natale mi sposo
Firenze, Cinema Marconi: A Natale mi sposo
Firenze, Uci Cinemas: A Natale mi sposo

Quest’anno il panettone è arrivato prima al cinema che alla coop.
Sarà un inverno lungo e freddo.

~ di gipo su 2010.

5 Risposte to “Cinema, 26 Novembre”

  1. TranCuillo…per Wedere l’esorciccio ti rimane seNpre emule.

  2. quello ormai lo conosco a memoria
    mi sa che dovrò passare al poliziottesco…
    🙂

  3. Ah..allora anche la banda del gobbo si troWa benissimo su emule…

  4. a natale si deve guardare il feuerzangenbowle! 🙂

  5. mmm.. punch con pinze infuocate..
    mi viene l’acquolina in bocca..
    potremmo unire i suggerimenti: ci troviamo per le feste, grande bevuta di feuerzangenbowle e poi, alticci, la banda del gobbo!!
    🙂

Rispondi

 
