Paese, 7 gennaio

Di solito il mio caffè sa di cose morte da un bel po’. Cose brutte.
Tarponi, di solito.

In questo inizio d’anno ho notato un grande miglioramento.
Oggi, per esempio, aveva più un sentore di scoiattolo.

~ di gipo su 2011.

12 Risposte to “Paese, 7 gennaio”

  1. OK, ricordami allora di non accettare mai il caffè da te! 😉

    —Alex

  2. ma io mica sono tanto sicura che si tratta di un miglioramento.

  3. Ma che lo compri al LIDL? Mi sembra quasi di sentire la vocina della pubblicità: “da domani, un kilo di caffè comprensivo di tarpone a soli 99 centesimi di euro!” 🙂

  4. @Alex: va bene, ti richiamo quando arrivo ai grandi mammiferi!
    @Valeria: beh, lo scoiattolo almeno è grazioso..
    @formichina: il problema è proprio quello: prendo anche le meglio miscele.. senza risultato.. 😦

  5. forse il problema è la moka, allora… come viene buono nella Bialetti non viene nelle altre…

  6. mah, ho cambiato moka, acqua, miscela.
    mi sa che il problema sono io!

  7. x me è la guarnizione e l’accendiamo.

  8. buzz..
    no, provato anche questa.
    grazie per aver partecipato.

  9. oimmena!

  10. ibò!

  11. forse hai il ciclo quando lo prepari? rientra in una delle ipotesi che la mia vicina farebbe SERIAMENTE! 😀

  12. io il ciclo per ora l’ho in garage, che fa freddo. A primavera lo tiro fuori. dici cambia qualcosa?

Rispondi

 
