Lucca, 15 gennaio (parte 2)

Che poi Manolo ha iniziato cantando Con una rosa. E mi ha ricordato un episodio di qualche anno fa.
Per un anniversario mi presento dalla fidanzata con una rosa rossa in mano e un lettore mp3 con la canzone di Capossela.
Mi apre, le porgo la rosa, le metto gli auricolari e premo play.
E il lettore mp3 si pianta. Non sarebbe ripartito mai più.

Che se i lettori mp3 ora mi stanno sulle palle, un motivo c’è…

~ di gipo su 2011.

7 Risposte to “Lucca, 15 gennaio (parte 2)”

  1. Lo dico sempre io, che la tecnologia ha rallentato il cammino dell’umanità… Non vorrei fare l’insensibile che ride delle disgrazie altrui, ma ho riso qualche minuto senza riuscire a smettere… gran bel pensiero, comunque! 😀

  2. Basta il pensiero.. però una volta seguisse anche l’azione senza ulteriori catastrofi… 🙂

  3. su su… coraggio! ricordati della mia profezia! 😉

  4. ….che tu fossi così romantico non me lo sarei immaginato…. però cerca di dare una seconda occasione ai lettori mp3 … ;D

  5. infatti non lo sono: è stata una delle poche volte.
    (e anche le altre volte sono finite a gallina più o meno come questa.
    Poi ho smesso…)

  6. Mi pare æWidente che il lettore è affetto da malocchio…

    Oppure è la fidanzata che ha il malocchio, o forZe è una strega! Per veriFICArlo dovresti legarle un magigno ai piedi e buttarla in arno. Se non annega, qualche sospetto comncIerebbe a Wenirmi…

  7. mmm.. terrò a mente il suggerimento!!

Rispondi

 
