Montecarlo, 29 Gennaio


-Andiamo?
-Ma.. non so ballare..
-Non importa. Ti guido io.

Alle volte bisogna saper mentire spudoratamente.

~ di gipo su 2011.

17 Risposte to “Montecarlo, 29 Gennaio”

  1. E dopo l’hai accompagnata anche al traumatologico per far vedere quel brutto piede schiacciato? 😉

    —Alex

  2. perché credi che sia avanzata la scarpina? Al piede sinistro ora porta un bel gesso!

    PS visto il primo esperimento con la nuova macchina?

  3. Cosi’ si scoprono gli altarini… 😉 Montecarlo???

  4. a;;e volte si ha bisogno di qualcuno che sappia mentire.

  5. @formichina: mah, di altarini per ora c’è poco.. speriamo in futuro!
    Montecarlo, si, in provincia di lucca però..
    @valeria: menomale via, mi sento giustificato..
    In realtà per guardarla da vicino (e soprattutto per appoggiarle le mani sui fianchi!) mi sarei finto anche esperto di foxtrot!

  6. vedi che c’erano gli altarini? 😉

  7. Si, ma è finita li: niente di particolarmente piccante 😉

  8. Bravo! infatti con le fie bisogna raccontar balle” funziona sempre, o quasi!

  9. preciso che parlo di fie e non di donne!

  10. Va beh, era a fin di bene 🙂

  11. E già che sei entrata in argomento: come si distinguono le donne dalle fie?
    Ho sempre pensato che una donna si riconoscesse dagli occhi buoni e dai fianchi accoglienti (entrambi specchi dell’anima)…
    Sbaglio?

  12. Nessuno può mettere Gipo in un angolo.

  13. x quelli (tipo ir mi fratello) che ignorassero il riferimento cult nazionalpopolare:

  14. la distinzione FIE-DONNE dovrebbe esserti ben chiara: prendi me (tipo semplice e schietto,molto incasinatA e ultimamente anche spettinata), e una che porta la borsina sul braccino, ha i pantaloncini a sigaretta e il tacchettino tinttinante…trai te le conclusioni…oddio forse potrei rimanerci male… CAMBIAMO ARGOMENTO VAI! 🙂

  15. Via gaia, mi conosci…
    non ho sempre sostenuto (tanto per fare un esempio) che le FIE milanesi hanno culi troppo ritti e magri per essere donne felici?
    🙂

Rispondi

 
