Pisa, 7 febbraio

Propositi per un Lunedì di lavoro proficuo:

  1. Sveglia presto
  2. Un paio di ore di ricerca a casa.
  3. Andare in ufficio, non farsi rompere i coglioni da burocrazie, email e affini e finire di scrivere le bozze dell’articolo.

Realtà:

  1. Azz! La sveglia..
  2. Ormai è tardi, il punto 2 è rimandato a stasera
  3. Mi telefonano dal dipartimento girandomi un cazziatone dell’amministrazione centrale: non ho risposto ancora ad una mail importante (NdA: arrivata venerdì, che diamine!). Mi pregano anche di aggiornare la mia pagina sul sito dell’università aggiungendo il mio numero di telefono, così la prossima volta mi cazziano loro, comodamente.

Lunedì 3 – Gipo 0

~ di gipo su 2011.

11 Risposte to “Pisa, 7 febbraio”

  1. Coraggio!
    la giornata è lunga, hai ancora tempo per rimontare!!!

    —Alex

  2. Diciamo che ho raddirizzato la giornata con un paio di salsicce del macellaio di piazza della Chiesina…

  3. come questa roba che voi colletti bianchi dal venerdì al lunedì non rispondete a una mail vi possino ciecavve è una roba che non si può tollerare.

  4. hai proprio ragione.. w brunetta 🙂

  5. La prossima volta fagli sentire questa: http://www.youtube.com/watch?v=nlTaInssfns 😉

  6. fantastico! ne farò il mio inno!!

  7. Eh…ma te le rrore lo fai da subyto…

    Hai mai provato a mettere la sWeglia sott’aCCua??

  8. infatti, dopo la sconfitta, ho cambiato strategia:
    1) risveglio naturale
    2) mandare a quel paese gli scocciatori
    3) lavorare senza rotture di scatole.

    Ieri ha funzionato alla perfezione!

  9. bbone le salsicce.

  10. confermo.. bonissime!

  11. Io il lunedì prorpio non ce la faccio, sono infelice e inizio ad esserlo la domenica, mi viene da dire che per colpa del lunedì odio tutte le parole con al L.
    LaStancaSylvie

Rispondi

 
