Milano, 16 Febbraio

Promemoria:

1. Non preparare i seminari l’ultimo giorno disponibile.

2. Ricordarsi del proposito 1 in tempo utile.

~ di gipo su 2011.

15 Risposte to “Milano, 16 Febbraio”

  1. Solo un giorno prima? DILETTANTE!
    Io ho preparato meeting sull’aereo che mi portava a destinazione (il meeting iniziava non appena fossi sbarcato dall’aereo!)

    —Alex

  2. mi segno le tue perle di saggezza……così la prossima volta non ho scuse.

  3. Alex: Mi inchino al maestro Jedi!
    Miria: le mie pIrle di saggezza (visto che sono a milano, mi passerai la parolaccia 🙂 )

  4. 😀

  5. In questo, la convivenza con Krukko-man non ti ha aiutato… stvrano! 😉

  6. 3. Avvertire mia sorella dove ci troviamo x andare a cena ieri sera.

  7. mi sa che io batto tutti: “ricordarsi di allattare Alice prima di entrare al concerto di musica barocca”…ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…troppo tardi! 😦

  8. rosa: non si può imparare tutto 🙂
    norma: la cena è saltata. vedere punto 1.
    gaia: ok. abbiamo un vincitore!

  9. mai fare oggi quello che potresti fare all’ultimo momento.

  10. Io faccio peggio che a scuola: o la notte o la mattina prestissimo, o in treno.
    LaStancaSylvie

  11. valeria, hai indovinato il mio motto! Come hai fatto? 🙂
    Silvye, la mattina no, non ce la posso proprio fare…

  12. The Power of Procrastination…
    Dovresti fare un corso accelerato su http://www.phdcomics.com/comics.php (sempre valido, anche dopo il dottoramento…).

  13. eh.. corso accellerato… hanno imparato da me!!

Rispondi

 
