Monza, 15 aprile

A:-Guardando una persona si indovina la sua compagnia telefonica.
Io:-Tipo?
-Beh, chi veste classico ha tim, i fighetti vodafone, quelli un po’ sfigati wind..
-Ma io ho wind!
-Vedi che ho ragione?

~ di gipo su 2011.

15 Risposte to “Monza, 15 aprile”

  1. Ma io ho Vodafone!

  2. E chi ha Tre ?

    —Alex

  3. chi ha tre è nerd.
    😀

  4. dev’essere un modo di fare di Monza… (mi autocito: http://lafourmiemillevies.blogspot.com/2011/04/complimenti.html)

    • attenzione! pubblicità occulta al sito della formichina!!

      • conflitto d’interessi? non bastavano i giudici, gli insegnanti e i cardinali, mo’ pure i blogger comunisti… che prima ti inseriscono il blog nel loro blogroll e poi ti denunciano… che tempi!!!! 😉

        (cmq a monza la gente sta male)

  5. Ecco… io ho Vodafone… oddio!! ora mi viene da passare in rassegna tutti quelli che conosco per vedere se sta cosa è vera… aiuto! Passo a 3 quasi quasi, almeno divento Nerd!

  6. E gli stronSi??

    Che coNpagnia hanno??

    • Secondo me sono ben rappresentati in tutte le categorie.. e per di più sono anche in parecchi..

  7. io avevo wind 🙂

  8. Vodafone è un po’ di tutti, tutti intorno a te. E’ la tim che è dei fighetti.
    (i fighetti si vedono dall’Iphone)

Rispondi

 
