Oriente, 14 settembre

Tre città. Tre viaggi.
Sempre più a Est. Sempre più lontani.
Tre immersioni in acque sempre più fonde, fino al cuore dell’Oriente

Una  serie di coincidenze, sogni, numeri mi spingerà sempre più in là, verso l’ultimo posto dove destino e magia ancora sopravvivono.
India.

 

~ di gipo su 2011.

10 Risposte to “Oriente, 14 settembre”

  1. Anche te!?!?!?

    Ma che è, un’epidemia? 😉

    —Alex

  2. Alex, mi hai fregato il commento… 😉 vogliamo i dettagli e tante foto! perché stavolta la macchina fotografica l’hai portata, vero???

  3. aspettate, è presto per le foto.. L’india arriverà tra un po’…
    Intanto facciamo il primo assaggio di turchia 🙂

  4. Turchia??

    Io penZavo monsummano…

    • Ehhhh! Aveva detto “cuore dell’Oriente”, mica “un po’ più ad est”…
      Via Pistoiese a Prato mi sembra abbastanza nel cuore dell’Oriente!!!

      —Alex

  5. MonZummano era la tappa d’allenamento! 😉

  6. ma quanti bei viaggi ti fai, bello!

  7. a monzummano no, perchè lì ci sono i munzummani che sono tutti teRoristi. (citazione da una tipa che, giuro, pensava che i seguaci di allah si chiamassero davvero munzummani)…la tipa era, mi pare di ricordare, di san marco, lucca. no, così, tanto per dire…
    comunque buona india! poi ti tartasserò di discorsi appena ti vedo, vai.

Rispondi

 
