Notte, 6 ottobre


Di William Faulkner, fino a stasera, sapevo solo che era uno scrittore americano.
Poi l’ho sognato.
E l’ho sognato esattamente. Soltanto, con più barba.

Non è la prima volta che mi succede.

Stasera, magari, provo a sognare Belen…

~ di gipo su 2011.

12 Risposte to “Notte, 6 ottobre”

  1. ok, a questo punto però devi svelarci chi eri nella vita precedente…

    • Chi ero non lo so, ma devo aver fatto qualcosa di male.. lo vedi che sogni faccio? 😉

      • lasciam perdere l’argomento sogni, che io fra psichedelia e resistenza contro le SS sto messa maluccio…. dai torna presto a scrivere 🙂

        • ehh.. sono affogato un po’ nel lavoro, adesso.
          ma ho in programma un po’ di viaggi, e un paio di post scritti a penna.
          Speriamo di avere un po’ di tempo per metterli su!

          PS sogni? beh, in questo periodo ce n’è per tutti i gusti.. horror, avventura, fantascienza, commedia romantica (maledizione, commedia sexy mai!).
          Se me li ricordassi per bene, avrei sceneggiature hollywoodiane a bizzeffe.. comunque la resistenza alle SS è fichissima! baci e a presto!

  2. Sicuro di non avere sognato Vittorio De Sica?
    Questo pare il suo fratello!

    —Alex

    PS = confessa, cosa hai riportato indietro dalla Turchia che ti fa fare questi sogni? 😀

  3. … magari senza barba, magari …

Rispondi

 
