Pisa, 17 gennaio

Ma la caldaia, per esempio, deve per forza andare un blocco alle otto di mattina, d’inverno, appena hai finito di insaponarti i capelli?

~ di gipo su 2012.

8 Risposte to “Pisa, 17 gennaio”

  1. Sembra contro ogni legge statistica, eppure è sempre così. Nel mio condominio si è guastato l’orologio della caldaia il 23 dicembre, così per due settimane abbiamo avuto i caloriferi bollenti di notte e freddi di giorno.

  2. Si…sennò che caldaja sarebbe…

  3. Se può consolarti:
    la mia videocamera si è guastata alle 19.10 della serata precedente un’intervista in esclusiva. (S)fortunatamente, avevo riscosso proprio quella la mattina, gli 800 euro che aspettavo da 4 mesi. 600 mi hanno lasciato alle 19.40, in una videocamera (che nn comunicava col pc ma l’ho scoxto dopo) acquistata nell’ultimo (fighettissimo) negozio axto di Milano.
    I restanti 200 li ho spesi x riparare la vecchia videocamera.
    Sarà una roba di famiglia?

  4. È ovvio!!!

    —Alex

Rispondi

 
