Notte, 10 febbraio

Sogno.
Sono professore di matematica al mio vecchio liceo.
Anche l’aula è la stessa.
Gli studenti, invece, sono i miei vecchi compagni delle elementari.

C’è uno psicanalista, fra voi?
Uno bravo.

~ di gipo su 2012.

13 Risposte to “Notte, 10 febbraio”

  1. mi sa che è periodo di sogni… negli ultimi 2 giorni ho letto tanti post su sogni strani (e anch’io ci ho messo del mio). ci devono essere potenti allucinoceni nell’aria!

  2. se qualcuno risponde poi dopo averci parlato lo potresti indirizzare anche da me? 🙂

  3. In prima battuta, sembra una rappresentazione del tuo senso di superiorità rispetto ai compagni di scuola.

  4. Ma ha preso fuoco un campo di ganja nei dintorni? 😀

    —Alex

  5. ti rispondo come a goldie: magari!

  6. Non starai æsagGerando con tutti que’ ponci prima di andare a nanna??

  7. Difficile conZigliarti,

    la via del PONCE è ricca di insidie e tranelli, non è facile da percorrere…

Rispondi

 
