Pisa, 12 aprile

Il fondo del caffè si secca nella tazzina.
Ripenso al mio viaggio in India.
Lunedì prossimo vado a raccontarlo a radio pescia.

Se un indovino tre o quattro anni mi avesse predetto di finire ospite in una trasmissione di viaggi, gli avrei risposto che pensavo più probabile diventare astronauta.
Invece, lunedì 16, alle 20:45, racconterò le mie esperienze a The Passenger.

La cameriera porta via la tazza.
Non importa.
Non so leggere il futuro nei fondi di caffè.

 

~ di gipo su 2012.

6 Risposte to “Pisa, 12 aprile”

  1. Invece che GiroGipo ti chiameremo RadioGipo…
    Peccato non poterti ascoltare! 😉

    —Alex

  2. certo che mi puoi ascoltare! è una web-radio!!!

  3. ficherrimo!

  4. appena so qualcosa di più anche sulle possibilità di interazione, ve le comunico (così fa anche da secondo avviso per formichina!)

Rispondi

 
