Pescia, 16 aprile

E stasera, il giragipo da online passa on air!
Sarò ospite della trasmissione the passenger, su radio pescia.

Per ascoltare la trasmissione: www.radiopescia.it, ore 20:45
Per comunicare durante la diretta potete iscrivervi alla radio ed usare la chat, oppure direttamente sulla bacheca facebook di the passenger.

Per l’occasione, visto che parleremo di india, ho aggiunto un po’ di foto su flickr.

A stasera!

~ di gipo su 2012.

14 Risposte to “Pescia, 16 aprile”

  1. purtroppo nella mia nuova dimora sono ancora sprovvista di qualsiasi mezzo teNnologico (radio e internet rientrano nella categoria…)
    mi consolerò con flickr!

  2. Ovvai, a tra poco allora !
    (in diretta dall’Irlanda)

    —Alex

  3. ODDIO !!!!

    La cavolata della luna te la potevi risparmiare…!!! 😀

    —Alex

    • Quale cavolata? Quale cavolata? Io non posso sentire, uffa!

      • ho detto qualcosa di sbagliato?
        l’impressione (non solo mia) è che l’inclinazione della luna fosse diversa.. chiaro, la luna gira, ma diciamo ad ore corrispondenti inclinazioni differenti.. era solo suggestione?

        • Credo sia stata proprio suggestione! Per quanto ne so io (ma mi potrei sbagliare, eh!) non importa dove sei nel mondo, la luna la vedi sempre allo stesso modo. E’ vero però che in alcuni periodi dell’anno la si vede più “sdraiata” ma questo dipende dalla posizione relativa del sistema terra-luna-sole 🙂

          Ma ti si perdona… chissà cosa ti avevano fatto fumare laggiù in India!!!! 😛

          —Alex

Rispondi

 
