Pisa, 6 luglio

Estate è anche passare per una strada deserta la sera, e sentire dalle finestre aperte la programmazione estiva della televisione

~ di gipo su 2012.

8 Risposte to “Pisa, 6 luglio”

  1. Supervarietà e il circo di Mosca? 😉

    • mmm sembrava più il vecchissimo film rispolverato per l’occasione e riproposto su rai uno 😉

      • io sto con gli ippopotami, et je valide! 😀

        • che è sempre un’ottima scelta! 🙂

          • beh, sicuramente molto meglio di tanta munnezza che passano in inverno… 🙂 cmq il mio preferito è Uno sceriffo extraterrestre! 😉 (ecco, credo che almeno sui film di Bud Spencer non ho lacune)

            • io sono per i classici: trinità, io sto con gli ippopotami, altrimenti ci arrabbiamo.
              E con Bud solo, bulldozer… 😉

              • vabbè, lo sceriffo extraterrestre è un film da fia… potevo mai smentirmi? 😉

                • NESSUN film di bud spencer è un film da fia! 🙂
                  solo, non è fra i miei preferiti (anche perché manca terence hill..)

Rispondi

 
