Paese, 10 luglio

-Sai, Norma*, mi ricordo di quando sei nata come fosse ora. Eri piccina, scura, un po’ grinzosa: Sembravi una scimmietta!
Tuo fratello** invece era bello grosso. Però aveva gli occhi stretti a fessura, pensavamo che fosse Down…

A mia mamma quella cosa dello scarrafone va un po’ rispiegata…

——————
*mia sorella
**io

~ di gipo su 2012.

11 Risposte to “Paese, 10 luglio”

  1. e direi di si’!

  2. Ti sei scordato la cresta di peli neri sulla schiena. Ne sn sempre andata molto fiera, anche se mi è caduta da 30 anni, sia chiaro.

    • chiarissimo. Allora il fatto che tu mi freghi di nascosto il rasoio non ha niente a vedere con la cresta in questione, immagino.. 😉

  3. un tatto invidiabile!

  4. 20 luglio. il mio compleanno, sui libri a studiare per l’ultimo esame della sessione – linguistica russa. Caldo. Stanchezza. Ma questa sì che è una risata! 😀

  5. 😀

Rispondi

 
