Heraklion 23-26 settembre

I bastioni del porto

Barche

Il leone di S. Marco

L’arsenale di Venezia

Un pescatore

La via principale

Le quattro asce turche, issate sui bastioni dopo la conquista di Candia. Quattro, una per ogni assalto respinto dai Veneziani durante l’ultimo anno di assedio.

~ di gipo su 2012.

17 Risposte to “Heraklion 23-26 settembre”

  1. Trovo quella con il pescatore molto bella…
    peccato il suo viso sia un po’ in ombra…

    • quella ha avuto un problema. Ero su una panchina, al momento del tramonto, e mi sono accorto del pescatore. Appena inquadrato tra me e lui si è messo un tedesco con superreflex e gli ha fatto (sul muso) tremila foto fino a che non è cambiata la luce.
      Quando si è finalmente tolto di mezzo ho scattato anch’io, ma ormai la luce era cambiata…
      Il tedesco fra l’altro mi ha pure visto, ma se ne è allegramente sbattuto…

  2. potrei postare una foto dal titolo “l’invidia”, ma non ho una webcam qua…

  3. anch’io voto per il pescatore… peccato per il krukko, poteva essere più ekonomiko e pratiko! 😉

Rispondi

 
