Pisa, 19 dicembre

Nebbia

IMG_2915

IMG_2903

~ di gipo su 2012.

6 Risposte to “Pisa, 19 dicembre”

  1. Borgo Largo e piazza dei Cavalieri venendo da via san Frediano? 🙂

    • quasi: piazza dei cavalieri vista da via dei mille e via della faggiola.
      Però non sei andata male: si vedono solo i lampioni, non era affatto facile 😉

  2. e comunque in foto si vede più che nel reale… non mi era mai capitato un nebbione così!

    • neanch’io avevo visto un nebbione del genere a pisa.
      per quello mi sono fatto forza e sono uscito con la macchina alle una di notte!

      • io ci ho provato molto prima… ma i risultati non mi soddisfano (e cmq la “mia” zona non si presta molto alla foto artistica 😛 )

        • 🙂 anch’io sono stato severo: alla fine sono sopravvissute sei o sette foto e solo queste due decorose…

Rispondi

 
