Vecchiano, 11 gennaio

Mi piacerebbe sapere come sia possibile partire da Pisa, in direzione Lucca, via Ripafratta, e ritrovarsi ad un tratto a Vecchiano.

Vorrei anche sapere perché le strade le fanno tutte grigie con le case ai lati, che poi con il buio sono tutte uguali e può capitare che la gente si perda, ecco*.

————-

*infatti, di giorno o andando a piedi non sono così disastroso, lo giuro

~ di gipo su 2013.

14 Risposte to “Vecchiano, 11 gennaio”

  1. Ho maturato la convinzione di comprare il navigatore dopo che ci siamo persi un paio di volte fra Lucca e Pisa. A me non è più successo… te non hai perso il vizio mi pare! 🙂

  2. Ok… Pensavo che Diano fosse tragico ma te ne stai eguagliando le gesta…
    D’ora in poi ti chiamerò “Gipogarmin” o preferisci GipoTom ? 😀

    • Non sarai mica entrato in qualche loop spazio-temporale, come quello che permette di entrare e successivamente uscire dal casello di Pisa Nord senza mai lasciare l’autostrada? 😉

      • Alex, io ho un enorme serie di smarrimenti in posti improbabili..
        alla fine, almeno a piedi, sono riuscito a guarire. In macchina di notte sono un disastro. Posso perdermi disperatamente nel giro di 100 metri. (ho dei testimoni)

        Dottor I: basta non finire a frittole nel 1400, quasi 1500…

        • (comunque quella dell’autostrada me la spieghi per bene, sopratutto se vale la proprietà inversa, cioè si esce senza passare dal casello 😉 )

  3. io riesco a perdermi dentro i padiglioni di Lucca comics, ma anche tu non scherzi ! 😀

    • i padiglioni ai comics sono l’inferno! se trovi qualcosa lo devi comprare subito o non lo troverai mai più…

  4. ma caspita, inizi a spaventarmi! leggo Daldry e mi parti per Istambul, leggo Huxley e mi vai in Messico, parli dei beatles e io li vado a sentire, mi perdo a Ginevra, passo di qui e scopro che ti perdi a Vecchiano… Signor Matematico, quante probabilità ci sono che ogni due post facciamo cose collegate senza saperlo? 😛

    • fantastico! gemelli siamesi di blog!
      a dire il vero la quarta coincidenza non è così inusuale.. io mi sperdo disperatamente almeno una volta per settimana 😉
      ora sono curioso di vedere il prossimo parallelo!

  5. 🙂

    ti capisco.

Rispondi

 
