Roma, 31 gennaio

Bellezza ad ogni passo.
Un sole tiepido, quasi un anticipo di primavera.
Al tramonto migliaia di passeri migratori fanno nuvole sopra la città. Piano piano ognuno trova il suo ramo.
Una passeggiata sui fori imperiali, prima di cena ed una per i vicoli, dopo cena.
Una bevuta in un angolo tranquillo di un caffè.

Mi ero scordato quanto fosse seducente Roma.

PS: anche il mio gatto è dello stesso parere. Appena svuotata la valigia,  si è tuffato.
La prossima volta, mi toccherà portarlo.

IMG_0003-2

~ di gipo su 2013.

13 Risposte to “Roma, 31 gennaio”

  1. La prossima volta, ti toccherà chiamarmi e venire a vedere l’isituto!

  2. Certo che ce lo devi portare!

    —Alex

    PS = io ci andrò il prossimo weekend. Con il culo che mi ritrovo probabilmente nevicherà!

  3. roma è sempre una scoperta, ogni volta che ci torno me ne innamoro.
    ma attento a non passare sotto certi rami, la sera!

    • ovviamente! ero stato a vedere tutto lo stormo apposta, per mappare i rami pericolosi! Credevi forse che guardassi il tramonto alla finestra così, per bellezza? Mi hai forse preso per un romantico? 😉

  4. certo che tempismo, una settimana prima e mi beccavi 😉

  5. ma che bello il micio!

Rispondi

 
