Paese, 11 febbraio

Sabato pomeriggio: stage di pizzica salentina
Domenica pomeriggio: ancora pizzica
Domenica sera:prove dei Malmöstosi*
Lunedì sera (neve permettendo): corso di balli popolari

Questa quasi crisi di quasi mezz’età sta assumendo dei contorni preoccupanti.
Non potevano semplicemente piacermi le auto sportive come a tutti?

————

*tenete a mente il nome: NON lo sentirete spesso.

~ di gipo su 2013.

15 Risposte to “Paese, 11 febbraio”

  1. è decisamente più economico e più salutare delle auto sportive 😉

  2. le auto sportive costano di più e poi richiedono un sacco di manutenzione! Bella la pizzica!

  3. no ma e’ fichissima ‘sta cosa. Vai vai scatenati.
    sto pure io in quasi crisi di quasi mezza eta’. Forse mi devo buttare nelle danze pure io.

  4. ve bene, confesso… devo essere in quasi crisi di mezza età pure io…

  5. si!

  6. Malmostosi! 😉
    P.S. Divertiti, ragazzo!

Rispondi

 
