Cyberspazio, 6 giugno

Ieri ho tolto il doppino dal telefono per usarlo come cavo di rete.
Oggi mi sono ricordato la password della wifi e quando tutto funzionava ho esclamato “Sono dentro!”

Tutto quel cyberpunk m’ha lasciato qualche strascico, evidentemente…

~ di gipo su 2013.

17 Risposte to “Cyberspazio, 6 giugno”

  1. Strascico negativo mi pare!

  2. Mmmmmh…
    Spero che il doppino tu lo abbia connesso al PC e non alla tua nuca…

    —Alex

    • l’innesto l’ho fatto togliere qualche anno fa 😉

      • perchè? perchè???? fa sempre comodo, un innesto!
        In alternativa, anche l’impianto del Dott. Studd può far comodo 😉

        • era vecchio… andavano più veloci le connessioni con la pennina, ormai…

        • a proposito.. ho cercato l’impianto del Dr Studd…
          maliziosa!!!
          (confesso, non ho mai giocato a cyberpunk, quindi sono dovuto ricorrere a google…)

          • mai giocato a cyberpunk? che dilusiòne!!!

            • io miei amici giocavano a shadowrun, e a me non piaceva. O tecnologia, o magia. O innesti, o elfi.
              (ero giovane e stupidamente rigoroso, all’epoca)

              Posso sempre rimediare, un bel gioco retrò mi piacerebbe provarlo…

              • retrò? la tua lista di capi di imputazione potrebbe allungarsi…

                • Il cyberpunk secondo me ha un sapore vintage, dove anche la rete diventa pesante e gli scenari sono da prima rivoluzione industriale.
                  La realtà ha preso (meno male) un’altra piega.
                  Noi non entriamo nel cyberspazio, è la realtà che interagisce con la rete.
                  In questo senso dicevo retrò (no offence intended :D)

                  • ok, ok, nonostante il fastidio provocato da questo rumore di unghie su specchio, apprezzo il tentativo di salvarti in corner.

                    • no, no, questo l’ho sempre pensato.
                      Il rumore che senti è quello di un modem analogico 😀

Rispondi

 
