Paese, 27 dicembre

-Noi andiamo da tua sorella per il trasloco mi raccomando <bla bla bla> la sera chiudi i gatti <bla bla bla> attento alle galline <bla bla bla> la raccolta differenziata <bla bla bla> le piante <bla bla bla> ricordati l’allarme <bla bla bla>..
-Ok, solo una domanda: qual è il livello di perdite sostenibili?
-?!?
-Si, voglio dire, cosa NECESSARIAMENTE volete trovare vivo e in buono stato al vostro ritorno? Tutto non è una risposta valida.

(mi piace farli partire sereni..)

AGGIORNAMENTO

Alla fine, l’unica cosa che al ritorno dei miei non era in buono stato ero io. Per qualche legge del contrappasso, mi sono preso l’influenza.
Così imparo a fare il simpatico…

~ di gipo su 2013.

15 Risposte to “Paese, 27 dicembre”

  1. Stai meglio adesso?

    —Alex

  2. Dai!!! L’influenza!!! Guarda che Lisbona ti attende!! Devi essere in piene forze!! 🙂 🙂
    Un abbraccio dall’Elba 🙂

  3. riprenditi!!!

  4. Avevi troppe cose a cui badare. Auguroni per tutto! 🙂

  5. mi dispiace tu sia malato, ma questo post mi ha fatto proprio ridere 🙂 🙂 🙂

Rispondi

 
