Paese, 21 maggio

Tema: I miei piccoli amici.

Svolgimento:
Care apine, bestioline operose ed infaticabili, vi voglio tanto bene.
Però, il posto per il nuovo alveare, proprio in camera mia alle 8 di sabato lo dovete cercare?

~ di gipo su 2011.

14 Risposte to “Paese, 21 maggio”

  1. Lotta dura senza paura!!!
    Insetticida a gògò !!!

    😀

    —Alex

  2. volevano fare miele di gipo? 🙂

  3. blearf! (questo era per la raccolta del polline…)
    😀
    un saluto alle apine operose, che un giorno che frau patata mi chiamò in quel modo fra un po’ la stendo con un cazzotto!
    (die fleißige Biene… maledetta!)

  4. carnevale E halloween!
    (e a chi mi diceva “ma un’ape non fa mica paura” rispondevo sempre: “un’ape di un metro e settanta sì!”)
    😀

  5. io non mi lamenterei, le 8 sono un orario abbastanza decente 🙂

    • le otto di mattina di sabato??
      mettiamola cosi.. che esistano l’ho scoperto grazie alle simpatiche apette!

  6. T’è andata bene… io qualche anno fa ho dovuto quasi chiamare i Vigili del Fuoco…

  7. sono intelligenti, se infastidite sgommano.
    🙂

    noi ci siamo riusciti!

Lascia un commento